Il Ghe Pensi MI Green di aprile ha accolto con piacere la richiesta del Movimento dei Focolari di via Rovigo! Insieme ai ragazzi abbiamo svolto l’attività di raccolta di micro rifiuti nella loro zona di competenza.
Con guanti, pinze e sacchi continuiamo un lavoro costante di cura e di mantenimento della nostra città. Prestiamo particolare attenzione ai mozziconi di sigaretta: saranno oggetto di riciclo.