+39 320 649 7839
milano@weareurban.it

Sostienici

FAI UNA DONAZIONE

Per avere l’agevolazione fiscale usare sia il bonifico bancario che il Paypal come modalità di pagamento, con la voce “Erogazione liberale a favore di We Are Urban Milano” come causale. Le donazioni erogate alle associazioni di volontariato sono detraibili al 35%

We Are Urban Milano è una odv che, per scelta, non si avvale di sovvenzione finanziarie di provenienza governativa. Grazie all’autofinanziamento generato dalle iscrizioni annuali dei nostri volontari e dei nostri soci e dalle donazioni di privati che credono nel nostro messaggio di rispetto e decoro della nostra città, organizziamo i nostri eventi di riqualificazione urbana, fornendo i materiali necessari affinché possano avvenire nel migliore dei modi e in totale sicurezza. Se vuoi contribuire anche tu con una donazione i nostri soci, volontari e Milano te ne saranno grati!

METODO DI PAGAMENTO
  • Bonifico Bancario
    Banca: Banca Intesa
    Beneficiario: WAU! Milano
    IBAN: IT64Q0306909606100000137984
    Causale: Erogazione Liberale (Nome e Cognome)
  • Paypal
  • Satispay

PER RICHIEDERE LA RICEVUTA

METTITI IN CONTATTO


ACQUISTA ABBIGLIAMENTO WAU!

Per acquistare le felpe, magliette, cappellini e sacchetti WAU vai sul sito VERDEPISELLO: https://www.verdepisellomilano.it/catalogsearch/result/?q=wau

DONA IL TUO 5X1000

Dona il tuo 5×1000 a We Are Urban Milano ODV inserendo nella casella “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” inserendo il codice fiscale dell’associazione: 97729000154. Grazie!


FAI LA SPESA A KM 0

Sostenere l’associazione facendo la spesa presso piccoli produttori locali?

Con gli amici di FINISTERRA, un progetto di Social Community, è possibile veicolare servizi, eventi e fare i tuoi acquisti alimentari, favorendo la coesione sociale dei membri e sostenendoci.  Come? Con tre sole piccole mosse:

  1. Clicca qui e accedi sul portale FINISTERRA

2. Registrati, come in un normale e-commerce, con il codice waumilano

3. Accedi al tuo account e, nello spazio “Donazioni”, seleziona waumilano come ricevente. 

Fare la spesa conviene anche a te perché, per ogni prodotto acquistato, recuperi una parte di quanto speso. Vedi tutto nel tuo spazio cashback: potrai usare questo importo come sconto ogni volta che vorrai!