Cosa facciamo?
Vogliamo recuperare il nostro legame con i luoghi comuni, curarli come estensione della nostra casa, tornare a vivere spazi dimenticati, seminandovi bellezza!
Da soli o in compagnia, in silenzio o contagiando, con tenacia, con amore, ma sopratutto con la consapevolezza che la città che desideriamo è lì dall’altra parte della rassegnazione, dietro l’angolo della potenza dell’esempio.
Come unirsi?
Un’unica persona che si attiva può sembrare pazza agli occhi degli altri, ma se sono in tante a scegliere di agire saranno gli altri a sembrare fuori di testa a non farlo!
- Ci piace il contatto umano! La cosa migliore che puoi fare per conoscerci é seguirci nei nostri eventi in tutta la città. Controlla il Calendario WAU e raggiungici con il tuo entusiasmo!
- La rete é la nostra piazza organizzativa, tutti gli eventi nascono da gruppi facebook in cui tanti cittadini con passioni e competenze diverse scelgono di unirsi e mettersi in gioco per il proprio territorio.
Trova qui il tuo gruppo di quartiere su Facebook ed iscriviti:
– Posillipo
– Fuorigrotta
– Vasto/Arenaccia
– Soccavo
– Bagnoli, Piazza a Mare - Se il tuo quartiere non é ancora presente, allora questo é il gruppo che fa per te!
- WAU sei TU, tu che scegli di amare questa città e la tua terra, tu che scegli di difenderla con i fatti. Non c’é bisogno di grandi eventi per dimostrarlo! Raccogliere una carta o una cicca da terra, spazzare fuori al proprio negozio, decidere di curare un’aiuola o una fioriera, educare alla differenziata e al rispetto ambientale, sono tutti piccoli gesti quotidiani che possiamo fare per avviare una meravigliosa ‘rivoluzione gentile‘!
Inviaci i tuoi Prima/Dopo per diffondere questo messaggio.